COLLABORA CON NOI!

« Older   Newer »
  Share  
Luthor_corp
view post Posted on 27/7/2010, 11:14




Ciao a tutti ragazzi!! Innanzitutto vi auguro buone vacanze...questa estate almeno per quanto mi riguarda è una delle migliori e spero che lo stesso sia per voi!!
In questi giorni di tempo nuvoloso, con il mare ovviamente off-limits, ho avuto modo di ricollegarmi al forum e ho pensato a quanto sia effettivamente idiota gettare al vento un progetto cosi ben realizzato come è stato ed è il nostro NFD-FORUM.
Purtroppo la decadenza è da attribuire soltanto ad una causa: Assenza di persone che curino il forum in tutti i suoi aspetti.
Ognuno di noi ha una sua vita privata ed è impensabile chiedere a qualsiasi persona di anteporre un progetto nato per svago ai propri affari...percio' qual'è l'ingrediente per tornare eventualmente al top?
UN INSIEME DI PERSONE CHE COLLABORANO AL FINE DI GESTIRE UN FORUM DI GRANDI VEDUTE COME IL NOSTRO.

QUOTE
L'NFD FORUM SI OCCUPA DI SVARIATI OS ATTUALMENTE PRESENTI SUL MERCATO E NON SOLO
ABBIAMO SEZIONI RIGUARDANTI

  1. iPhone OS (New "iOS")

  2. Symbian

  3. Android

  4. Windows Mobile


Ebbene si, non ci vogliamo dare per vinti, quindi giu le bandiere bianche e proponetevi...
STIAMO CERCANDO TE!!!



Cosa devi fare?? Molto semplice...
Lascia un bel commentino a questo post...dove spieghi di cosa ti vorresti occupare, altre esperienze in ambito tecnologico (sia nell'ambito del web che non...come lavoretti occasionali come tecnico ecc ecc) e soprattutto per quale motivo dovremmo scegliere te!

Ti stiamo aspettando...aiutaci a far risplendere questo posto come ai vecchi tempi...

Un saluto dal vostro carissimo supermod!
Godetevi queste vacanze (con tanta figa per gli uomini) e ci rivediamo a settembre per le decisioni finali ;)

Lex
 
Top
tortellino93
view post Posted on 27/7/2010, 11:33




Ciao a tutti :D.. tempo fa ero partecipe attivamente a questo forum, ma poi per motivi di scuola ho dovuto lasciare. Ora però dopo aver letto questa notizia ho pensato subito di scrivere quì perchè non vorrei che questo forum chiuda :).. le sezioni di cui posso interessarmi sono Symbian e Iphone..Lascierò a voi la decisione.. A presto :)
 
Top
FabioRules
view post Posted on 27/7/2010, 11:35




Ciao, mi è arrivata l'email "di soccorso" ( di annuncio? di propaganda? ) su facebook!
Premesso che ho solo 11 messaggi che mi sono serviti per avere 11 link di file che non potevano più essere downloadadi, non penso che abbiate motivo di scegliermi perchè non mi conoscete XD (non è autocomminesarazione, è un dato di fatto)
Fatto sta che sono stato moderatore su vari forum sul circuito di forumcommunity ( mi sono iscritto qui solo per prendere dei programmini per n95 8 gb qualche anno fa ), amministratore di un forum musicale e uno inerente i gdr. Mi intendo di tutti e 4 gli os riportati in questo topic, android forse è quello in cui ne capisco di meno, avendo provato un solo smart con tale sistema, in ambito tecnlogico sono abbastanza capace sia con computer che cellullari, ho riparato alcuni telefoni etc etc tante cose inutili di questo tipo, non sono il primo che dovete scegliere assolutamente, ma se avete bisogno, sono capace anche di utilizzare il circuito di forumfree come moderatore o simili, sempre che sia uguale a quello di forumcommunity.

Detto questo spero che riprendiate a funzioanre perchè qeusto forum era il sistema miglire e più veloce per ottenere quello che cercavi-
Saluti e buon'estate!
 
Top
gerardwayemo
view post Posted on 27/7/2010, 14:14




Se serve una mano io ci sono :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 14:39

The Best Of The Nokia

Group:
Nokiaforumfan
Posts:
5,797
Location:
Potenza (Prov.)

Status:


Bhè che dire, io ho sempre frequentato questo forum, quando ho letto che stavate per chiudere mi è venuto un colpo.....
Da grande fan dei NOKIA che sono non posso permettere che il forum chiuda, se serve una mano basta chiedere, admin o mod non fa nessuna differenza per me =)
 
Top
pinco74
view post Posted on 27/7/2010, 16:19




mi chiedo come mai non dovreste scegliermi??!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 07:13
Avatar

The Best Of The Nokia

Group:
Admin
Posts:
11,107
Location:
Napoli

Status:


Ciao Lex..
Apprezzo molto la tua lodevole iniziativa.......
Vediamo un pò cosa porterà......

Buone vacanze a tutti.........
A settembre si ricomincerà dinuovo.....
 
Top
gerardwayemo
view post Posted on 3/8/2010, 14:13




Menomale ultimo :)
 
Top
nightwing82
view post Posted on 19/8/2010, 13:33




ciao rispondo solo ora perche torno dalle ferie e non ho avuto la possibilita di accedere prima
questo forum mi ha aiutato negli ultimi 4 anni per quanto riguarda il cell
vorrei essere d ' aiuto ma siccome accedo solo dal cell non e molto quello che posso fare
pero ho un bel po di idee da consigliarvi sopratutto programmi per 5 ed che mi sembra realmente un po indietro e ferma
poi consiglierei di verificare tutti i download ma cosa ancora piu utile secondo me e dare una maggiore accessibilita a internet via telefono io sono a vostra completa disposizione per quanto riguarda confronti ecc
inoltre posso passarvi materiale da postare a vostrea discrezione aspetto una vostra risposta la piu' presto se contattato via mail
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 14:09
Avatar

The Best Of The Nokia

Group:
Admin
Posts:
11,107
Location:
Napoli

Status:


:patt: va bene daccordo a Settembre vedremo un pò l'organico dello staff ;)
 
Top
virus6600
view post Posted on 20/8/2010, 11:32




ci sono anch'io. da quando c'è il NFD che conosco abbastanza bene i NOKIA. Mi è capitato più di una volta di risolvere problemi ai nokia dei miei amici ed è grazie a voi. per quanto riguarda le mie esperienze, sono stato amministratore-founder di un forum andato a male per colpa dello staff che non era in grado di mandarlo avanti senza di me (non voglio vantarmi, ma questa è la sacrosanta verità), e sono stato moderatore in un paio di forum. Sono un perito informatico e riparo PC. Conosco molto bene ogni sistema operativo Microsoft Windows, ed ho alcune conoscenze su sistemi operativi come Linux e MacOs. Mi piacerebbe occuparmi delle News sulle ultime novità del mondo Hi-Tech che, a mio avviso, potrebbe rivelarsi come una "trovata" interessante per tener sempre aggiornato il forum sui nuovi prodotti dell'informatica come appunto computer, smartphone, ecc... Se poi non avete bisogno di questo cosa, allora decidete voi. Mi sta bene anche un posto da moderatore spam o utente :) .
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 11:37
Avatar

The Best Of The Nokia

Group:
Admin
Posts:
11,107
Location:
Napoli

Status:


Benissimo...anche se il nick.....ahahha
 
Top
virus6600
view post Posted on 21/8/2010, 01:25




è vero xD
il mio nick va un po' controtendenza rispetto a quello che faccio hahaha :lol:
 
Top
stanislao97
view post Posted on 10/10/2010, 11:26




Ciao a tutti a me piace moltissimo la zona symbian, posseggo un nokia X6 8GB e mi piace smanettarlo il piu possibile se serve una mano io sono qui.
aspetto risposte ;)
 
Top
13 replies since 27/7/2010, 11:14   437 views
  Share