Consigliatemi

« Older   Newer »
  Share  
[LUI*]Hidan-Sama
view post Posted on 25/6/2010, 23:40




Allora ho un N95 8GB,con cui mi trovo benissimo! Solo che adesso è arrivato il momento di cambiare.
I due cellulari su cui sono indeciso sono l'iPhone 4 o il Nokia N8.
Allora considerate che ho sempre avuto cellulari Nokia con piattaforma Symbian,quindi mi saprei già muovere nel sistema operativo dell N8 più o meno,poi il prezzo meno caro dell iPhone 4,una fotocamera da 12 MegaPixels,Audio Dolby Digital 5.1..porta HDMI e registrazione video a 720p di risoluzione.
Mentre per l'iPhone 4 le cose che mi attirano sono lo schermo Retina con un'eccellente risoluzione,1 Ghz di processore,512 MB di Ram..video a 720p a 30 FPS anche se con soli 5 MegaPixels...al contrario,non ho mai usato un apparecchio Apple,quindi magari ci metto un po di più per usare l'iOS 4.0......Inoltre volevo sapere se sia sull iPhone 4 che sull N8 si potesse installare qualsiasi cosa...perke ho sentito ke sullo smartphone Apple non si può,ma siccome non ho mai sperimentato niente di steve jobs ditemi voi...XDD
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 14:33
Avatar

The Best Of The Nokia

Group:
Member
Posts:
24,012
Location:
New York

Status:


Ciao, io sono passato da un n95 8gb a un n96 e ora ho l'iPhone 4, ti posso dire che come ora nn mi sono mai trovato ... è fantastico l'iPhone, qualsiasi app che cerchi la trovi non si blocca mai ha un display favoloso ed in piu' la fotocamera tu hai detto che ha solo 5 mp ... qui mi tocca correggerti, o meglio vero che ne ha solo 5 ma sono cinque che non sono da mettere a confronto con i 12 di n8 ... se vuoi in privato ti mando una galleria fotografica dove mettono a confronto foto iPhone 4 e N8, ti dico subito che rimarrai stupito da quei "soli" 5mp ...

Ciaooooo, e in my opinion ... Apple altro che symbian, nemmeno da paragonare.
 
Top
1 replies since 25/6/2010, 23:40   93 views
  Share