[Rumor] New Nokia N96

« Older   Newer »
  Share  
Luthor_corp
view post Posted on 22/12/2007, 12:02




Sono apparse in rete le prime immagini del nuovissimo Nokia N96 made in Nokia..
Al momento sappiamo solo che integrera il "Symbian S60 3rd FP2"...ovvero il famigerato "FEATURE PACK 2"
Molto probabilmente si ritrovera' con una fotocamera da 5 megapixel con la solita ottica carl zeiss...e che probabilmente integrera il GPS integrato...
Unica cosa certa...è che lo schermo sara di dimensioni molot generose ;)
image
image
Da notare il secondo slide in stile N95
image
Ghiera cliccabile in stile N81
image
Due led flash (Nn potevano metterci quello dell'n82 grr)
image
Purtroppo l'era dei copriobbiettivo mi sa che è finita dopo l'N82...sigh
image
Smonatato
image
Una sbirciata al desktop
image
E infine una caratteristicha ganzissima...
Il bordo della fotocamera, si solleva e fa da poggiatelefono XD
image
SPOILER (click to view)
Source: telefonino.net
 
Top
bellaole321
view post Posted on 22/12/2007, 14:03




bisogna vedere innanzitutto se è un fake oppure no
se non lo è, è ancora un concept, dato le forme. manca una videocamera frontale per le videochiamate. poi i 2 flash a led sono improbabili, specialmente dopo l'uscita di n82 con flash allo xenon. mi sembrano strane 6 icone nel desk anzichè 7. altro dubbio: a che serve il 2° slide? non c'è nulla! poi la data mi sembra strana: 1/1/2007. a quanto pare non c'è il wifi, come si può vedere dal desk, e la cosa è strana. poi il bordo della fotocamera quanto pensate che duri? 1 mese?
 
Top
annyno1990
view post Posted on 22/12/2007, 14:31




Mi sa che non è un fake perchè la fonte è abbastanza sicura, di certo sarà un prototipo... La roba del bordo della fotocamera la vedo un pò una grossa cavolata... e poi cm ha detto bellaole321 mi sembra strano che in un cell simile non ci sia la wi-fi
 
Top
simone.pagni
view post Posted on 22/12/2007, 14:35




nn mi piace molto esteticamente...
ankio come detto in precedenza la ritengo una cavolata l'affare per appoggiare il tel sul cerchietto della fotocamera...
poi è uguale all'n81 pero piu panciuto...
sono un po deluso...
meglio l'n95 8gb
 
Top
bellaole321
view post Posted on 22/12/2007, 14:37




boh staremo a vedere!!!!
 
Top
annyno1990
view post Posted on 22/12/2007, 14:39




CITAZIONE (simone.pagni @ 22/12/2007, 14:35)
nn mi piace molto esteticamente...
ankio come detto in precedenza la ritengo una cavolata l'affare per appoggiare il tel sul cerchietto della fotocamera...
poi è uguale all'n81 pero piu panciuto...
sono un po deluso...
meglio l'n95 8gb

bhè dai non è mica la versione definitiva son sicuro che apporteranno ancora moooltee modifiche ...(o almeno spero)
 
Top
simone.pagni
view post Posted on 22/12/2007, 14:40




cmq la fotocamera anteriore c'è... vedi meglio la foto frontale! c'è ma è visibile sono la lente e nn si vede la plastica attorno alla lente come agli altri... l'unica cosa davvero stupenda... un mio dubbio è questo: perche c'è scritto menù e oppen sullo scermo?? sui s60 nn c'è mai stata questa cosa, solo 2 scritte laterali e il tasto menù, come ttt sanno, è quello col tondo e quadrato e 2 striscine e nn quello di opzioni...
nn sono ankora certo pero che sia un vero nokia...

Edited by simone.pagni - 22/12/2007, 14:43
 
Top
bellaole321
view post Posted on 22/12/2007, 14:43




ma dove la vedete la videocamera anteriore?
 
Top
simone.pagni
view post Posted on 22/12/2007, 14:46




guarda bene quel pallino nella parte superiore a destra... cmq penso che nel secondo slide abbia dei tasti sensityve tuch, per facilitare lo scorrimento dello slide e per nn complicare il moltaggio a misura per far passare i tasti
 
Top
bellaole321
view post Posted on 22/12/2007, 14:47




quel pallino dovrebbe essere il sensore della luminosità!
 
Top
simone.pagni
view post Posted on 22/12/2007, 14:52




no nn è il sensore se vedi bene riconoscerai che è una lente di una foto-videocamera... anke l'n76 ce l'ha simile...
poi potro anke sbagliare ma second me è cosi
 
Top
bellaole321
view post Posted on 22/12/2007, 14:58




:mh...: io rimango della mia idea...comunque restano delle cose strane...
 
Top
simone.pagni
view post Posted on 22/12/2007, 15:09




io concludo dicendo che secondo me è un fake e se nn lo è a me nn semba molto symbian s60.3...
 
Top
Luthor_corp
view post Posted on 23/12/2007, 11:30




Non è un fake...l'ha confermato anche [email protected] cmq nn ce n'era bisogno anche perchè si vede nella foto in cui il retro è smontato...che c'è l'adesivo Nokia...
Per "bellaole321" il secondo slide è nero...perchè i tasti al momento della funzione si illumineranno...è un po come i tasti del motorola V6max...saranno touch sicuramente...
(E Nokia nn è nuova con sto genere di cose...vedi i due tastini sopra l'altoparlante nell'N81...anche se nn sono touch)
Poi la fotocamera c'è...come diceva simone è la stessa cosa dell'n76...nn hanno voluto mettere il solito cerchietto argentato...perchè ormai sembra vogliono raggiungere il piu possibile una superficie liscia e lucida lungo tutto il telefono...
Per "Simone" inevece...se ti sebra strano che ci sia il testo selezione nel centro...ti rispondo che questo nn è un normale "Symbian 3rd FP1"...ma un nuovissimo "Symbian 3rd FP2"...
La cosa dei due led a me sembra plausibilissima...nn mi è mai sembrato che Nokia si sia mai risparmiata da fare un bel downquality ai suoi cellulari (Per qualunque motivo)...vedi risoluzione N80 XD
Quindi in definitiva aspettiamo la conferma da mamma Nokia che dovrebbe arrivare entro gennaio..
 
Top
simone.pagni
view post Posted on 23/12/2007, 11:43




ok.. se è veramente cosi mi ha deluso... quei led nn sono allo xeno e era molto meglio e sicuramente piu carino esteticamente se ne mettevano uno allo xeno...
ma FP2 nn è la versine nellaale sono compresi anke gli ultimi cel come n95, n81, n76 ecc??
bo forse mi sbaglio...
ciaooo
 
Top
19 replies since 22/12/2007, 12:02   238 views
  Share